CHIRURGIA ORALE

Comprende varie procedure chirurgiche della cavità orale del paziente. Si divide in chirurgia di infezioni specifiche e non specifiche della cavità orale e della mascella, chirurgia preprotesica, protesi chirurgiche e implantologia, inoltre comprende interventi di apicectomia, alveotomia, corticotomia, estrazione chirurgica e ortodontica dei denti e sinus lift.

L’apicectomia è una piccola procedura chirurgica nella cavità orale con cui si rimuove l’eccesso malato della radice dentale.
L’alvetomia è la rimozione chirurgica di denti impattati e inclusi.

La corticotomia è la rimozione del tessuto osseo che compre il dente che è rimasto impattato, in tal modo gli si facilita la crescita.

Il sinus lift è il sollevamento chirurgico della parte inferore del seno mascellare ai fini di ottenere una quantità aggiuntiva di osso per un efficace posizionamento dell’impianto dentale.

IL VOSTRO TEAM

ORARIO DI APERTURA

Lun – Ven 08:00 – 19:00
Sabato 08:00 – 13:00

023 311 520

POSIZIONE SULLA CARTINA

SOR
RISO
PER
FETTO

Seguiamo le tecniche e le tecnologie più recenti della chirurgia orale

LasciateVi guidare dalle mani sicure ed esperte del nostro team. La grande esperienza, l’istruzione e la continua formazione professionale garantiscono il miglior servizio dentale e di chirurgia orale. Risolveremo tutti i Vostri problemi dentali e tutte le Vostre preoccupazioni. Perché la salute dei Vostri denti è il nostro lavoro!

CONTATTI

  • Ul. Svetog Vinka Paulskog 15 23000, Zadar
  • +385 23 311 520