PARODONTOLOGIA E IMPLANTOLOGIA

QUANDO E PERCHÉ USARE PRGF® Endoret®

 

  1. L’applicazione della tecnologia PRGF® Endoret® in parodontologia

    La perdita ossea causata dalla malattia parodontale è un grave problema di salute pubblica. La tecnologia PRGF® Endoret® può essere un’alternativa ai materiali utilizzati nel campo della chirurgia parodontale mucogengivale. Il PRGF stimola la proliferazione, la migrazione e la chemiotassi dell’osteoblasto e aumenta significativamente l’espressione autocrina dei fattori di crescita. Mostra buoni risultati nel ricoprimento della superficie della radice, nell’aumento della larghezza della mucosa cheratinizzata e nel miglioramento della recessione della gengiva.

TERAPIJA GINGIVNIH DEFEKATA
    1. L’uso dell’Endoret® aumenta significativamente il successo della terapia con impianti dentali

Quando la superficie dell’impianto viene inumidita con il fluido Endoret®, si forma una rete fibrinosa che aderisce alla superficie dell’impianto, rilascia fattori di crescita e migliora l’osteointegrazione.

    1. Il trattamento post estrazione alveolare

Riduce l’infiammazione e il dolore, accelera l’epitelizzazione del tessuto molle e la rigenerazione ossea. Il tasso di sopravvivenza dell’impianto, che subito dopo l’estrazione viene messo nell’alveolo è del 98%, è una procedura sicura, efficiente e prevedibile.

IL VOSTRO TEAM

ORARIO DI APERTURA

Lun – Ven 08:00 – 19:00
Sabato 08:00 – 13:00

023 311 520

POSIZIONE SULLA CARTINA

SOR
RISO
PER
FETTO

Soffrite anche Voi di questo problema?

LasciateVi guidare dalle mani sicure ed esperte del nostro team. La grande esperienza, l’istruzione e la continua formazione professionale garantiscono il miglior servizio dentale e di chirurgia orale. Risolveremo tutti i Vostri problemi dentali e tutte le Vostre preoccupazioni. Perché la salute dei Vostri denti è il nostro lavoro!

CONTATTI

  • Ul. Svetog Vinka Paulskog 15 23000, Zadar
  • +385 23 311 520